Lo studio

Lo studio legale è stato costituito nel 1995 dall’Avvocato Susanna Santini a Civitanova Marche.

Lo studio vanta un’esperienza trentennale in ambito Immobiliare, Edilizia, Diritto ambientale ed Urbanistica, .

Dal 2010 Partner dell'ExpoDesign (Società organizzatrice Fiera internazionale dell'Immobiliare di Mosca) per l'attività di advisor nella Federazione Russa in merito alle opportunità di investimento in Italia.

Vincitore del premio "Miglior format di studio legale per l'assistenza agli investitori stranieri in Italia" al Domexpo 2014 a Mosca.

Lo studio legale offre una consulenza altamente qualificata ad enti pubblici e amministrazioni, studi di progettazione, imprese di costruzioni e di sviluppo immobiliare e  a privati, negli ambiti dell’ Urbanistica, Problematiche Edilizie, Appalti Pubblici e Privati,  Real Estate Advisor, Diritto Immobiliare, Procedure espropriative, Diritto Amministrativo, Diritto Ambientale, Contrattualistica, Gestione del Contenzioso nelle materie citate.

Dalla sua fondazione lo studio ha collaborato con importanti studi legali come lo Studio Legale Orrick, Herrington e Sutcliffe, lo studio legale tributario CBA e lo studio P&I Guccione e Associati, con il quale condivide l’attività di supporto alle imprese e alle PA in tema di Partenariati Pubblico Privati

News

lug20

20/07/2025

Violenza di genere: il ruolo del patriarcato e degli stereotipi

Dalla subordinazione storica alla violenza

lug19

19/07/2025

Il reato di ''rivolta all’interno di un istituto penitenziario''

Un’alternativa lettura garantista della

lug18

18/07/2025

Condominio e decoro: il regolamento contrattuale può vietare opere modificatrici

Legittimo il divieto di apportare modifiche